Halloween con le orecchie lunghe !!!

hallo-martino-copia

hallo-martino-copiaIl Ristorante Lo Storione di Coltaro nel Comune di Sissa Trecasali ,  organizza nel Piazzale antistante e nel Parco Boschi Maria Luigia un HALLOWEEN davvero speciale …per il terzo anno consecutivo ci sarà HALLOWEEN CON LE ORECCHIE LUNGHE che vedrà la partecipazione di un gran divo!….l’ormai famoso Asino Martino insieme alla brava conduttrice e proprietaria Giovanna Cattabiani (che per l’occasione sarà una streghetta in grande stile con tanto di scopa e cappello ). Martino porterà i bambini , trasformati in spiritini e mostriciattoli ,  a fare un giretto nel Parco incantato dei Boschi Maria Luigia . I bambini potranno cavalcare Martino o fare uno scherzetto a chi non avrà pronto un buon dolcetto , ma niente paura , il Cuoco Franco e il Pizzaiolo Gamal dello Storione prepareranno dolcetti e pizzette squisiti per tutti ! 
L’Asino Martino è ormai una vera star , presente in un bel racconto presentato dall’autrice Giovanna Cattabiani alla scorsa edizione del Festival della Lentezza che si svolge a Colorno . Si è prodigato anche nell’allietare i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Una bella scoperta per grandi e piccini è anche il grande quadro , esposto allo Storione in cui sono dipinti uccelli e pesci appartenenti alla fauna del Po , gentilmente offerto dalla Professoressa e Pittrice  Elia Ragazzini che negli anni ’90 ha invitato e aiutato  i suoi alunni a comporre questa bella e istruttiva opera. 
La festa di Halloween comincia nel pomeriggio alle ore 16 di martedì 31 ottobre nel Piazzale dello Storione sulle rive del Po per continuare in serata , all’interno del locale , con aperitivi e succhi ‘malefici’ e poi Pizza ‘Dell’altro mondo’. 
Aspettando diavoletti e vampirini è un gran piacere per Mara , Paola e Daniele, titolari del Ristorante Lo Storione , informare tutti che a differenza degli ultimi anni il Ristorante Lo Storione sarà aperto fino alla fine dell’anno …’affronteremo l’autunno sperando nella benevolenza del clima e del Grande Fiume , visto che il locale si trova nella golena del Po.’
Il Ristorante parteciperà con proposte di piatti a tema all’evento clou della Bassa: Il November Porc , che si svolgerà nel mese di novembre con una vasta proposta di piatti legata ai Sapori del Maiale . 
Anche tutto il mese di dicembre il Ristorante Lo Storione sarà a disposizione dei graditi ospiti per cene aziendali e pizzate per chi voule farsi gli auguri di Buon Natale davanti con un gustoso Menù o una golosa Pizza .  
La festa di chiusura coinciderà con il gran Menù e la festa di Capodanno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Design configured by V&V Pubblicità | Free Web Icons.